COLOR & TRENDUltimate Gray + Illuminating



I colori dell’anno 2021 secondo Pantone«Concreta e salda, ma allo stesso tempo calorosa e ottimistica, questa combinazione di colori ci trasmette un senso di resilienza e speranza. Abbiamo bisogno di sentirci incoraggiati e risollevati; è un qualcosa di essenziale per la mente umana», commenta così Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone Color Institute, la scelta dell’Ultimate Gray e Illuminating per il 2021.


Quindi non una semplice tendenza ma un vero e proprio messaggio di forza al quale ci uniamo con entusiasmo.


Pensando a come declinarli nel nostro mondo, il grigio, molto utilizzato nell’interior design, negli ultimi anni è diventato un’alternativa al bianco sempre più apprezzata. E l’abbinamento con il giallo, se integrato e dosato nel modo giusto, è in grado di creare un bel contrasto dai toni moderni e contemporanei.


Le nostre versioni del grigio Ultimate Gray (P62021) e del giallo Illuminating (P52021) sono pronti per i vostri progetti, che siano in legno, vetro o altri materiali. Le varianti disponibili delle nostre vernici sono moltissime: dall’opaco ultra performante al lucido, dalle finiture low emission fino a quelle BIO formulate con materie prime rinnovabili, dai laccati tradizionali agli effetti metallici per un tocco in più di lucentezza.

SCOPRI COME OTTENERLI

ICA SpA

Via Sandro Pertini 52, Zona Ind.le A - 62012 Civitanova Marche (MC) – Italy

T +39 0733 8080 - F +39 0733 808140 | www.icaspa.com - info@icaspa.comLe comunicazioni periodiche che ti inviamo ruotano attorno al mondo delle finiture per legno e vetro con l’obiettivo di approfondire queste tematiche e di tenerti aggiornato sulle principali innovazioni.


Leggi l'informativa sulla privacy.


Se non desideri ricevere email in futuro, cancella la tua iscrizione o aggiorna le tue preferenze.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

painting sa

Via Val Barberina 5 - 6807  Taverne  CH

Tel.  +41(0)91 225 77 22

Fax  +41(0)91 225 27 11