top of page

COLOR & TRENDUltimate Gray + Illuminating



I colori dell’anno 2021 secondo Pantone«Concreta e salda, ma allo stesso tempo calorosa e ottimistica, questa combinazione di colori ci trasmette un senso di resilienza e speranza. Abbiamo bisogno di sentirci incoraggiati e risollevati; è un qualcosa di essenziale per la mente umana», commenta così Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone Color Institute, la scelta dell’Ultimate Gray e Illuminating per il 2021.


Quindi non una semplice tendenza ma un vero e proprio messaggio di forza al quale ci uniamo con entusiasmo.


Pensando a come declinarli nel nostro mondo, il grigio, molto utilizzato nell’interior design, negli ultimi anni è diventato un’alternativa al bianco sempre più apprezzata. E l’abbinamento con il giallo, se integrato e dosato nel modo giusto, è in grado di creare un bel contrasto dai toni moderni e contemporanei.


Le nostre versioni del grigio Ultimate Gray (P62021) e del giallo Illuminating (P52021) sono pronti per i vostri progetti, che siano in legno, vetro o altri materiali. Le varianti disponibili delle nostre vernici sono moltissime: dall’opaco ultra performante al lucido, dalle finiture low emission fino a quelle BIO formulate con materie prime rinnovabili, dai laccati tradizionali agli effetti metallici per un tocco in più di lucentezza.

ICA SpA

Via Sandro Pertini 52, Zona Ind.le A - 62012 Civitanova Marche (MC) – Italy

T +39 0733 8080 - F +39 0733 808140 | www.icaspa.com - info@icaspa.comLe comunicazioni periodiche che ti inviamo ruotano attorno al mondo delle finiture per legno e vetro con l’obiettivo di approfondire queste tematiche e di tenerti aggiornato sulle principali innovazioni.



Se non desideri ricevere email in futuro, cancella la tua iscrizione o aggiorna le tue preferenze.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page